rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

La Scala dei Turchi "posa" per i prodotti "Nero Giardini"

Il brand italiano ha scelto il sito di Realmonte come set per il catalogo fotografico della nuova...

L’art director di un’importante agenzia di comunicazione di Milano ha chiesto al sindaco Piero Puccio di poter utilizzare le marne gessose della Scala dei Turchi per realizzare il catalogo fotografico della nuova linea dei prodotti “Nero Giardini”, uno dei più prestigiosi brand del settore scarpe, accessori e abbigliamento “made in italy” dell’azienda marchigiana Bag Spa. Il set verrà montato dal 15 al 18 novembre prossimo. Il bianco delle marne, secondo il “concept”  dell’agenzia di comunicazione farà infatti da contrasto ai prodotti in questione, che sono, notoriamente, di colore nero.

Già in passato la Scala dei Turchi aveva attirato l’attenzione di alcuni grandi marchi commerciali che hanno realizzato propri set foto-pubblicitari sul sito di Realmonte, tra cui una nota azienda francese di abbigliamento sportivo e da montagna.

Dunque la Scala dei Turchi farà da sfondo alla prossima campagna pubblicitaria dell’azienda marchigiana promozionando al contempo anche il sito agrigentino.

Soddisfazione per questa scelta è stata espressa dal sindaco Piero Puccio che, come si ricorderà, sta portando avanti con l’amministrazione comunale l’iter per poter ottenere dall’Unesco, per la Scala dei Turchi, il riconoscimento di Patrimonio dell’umanità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scala dei Turchi "posa" per i prodotti "Nero Giardini"

AgrigentoNotizie è in caricamento