rotate-mobile
Cronaca Montevago

Montevago, solidarietà di La Rocca Ruvolo (Udc) al sindaco intimidito

"Sono certa che il sindaco Impastato continuerà a svolgere il proprio mandato con l'impegno di sempre, senza lasciarsi intimorire. Ciò che preoccupa - dice il deputato centrista - è la grave escalation criminale"

"Piena solidarietà al sindaco di Montevago, Calogero Impastato. Si tratta di un episodio che, nel caso in cui venisse confermata l’ipotesi intimidatoria, rappresenterebbe l’ennesimo vile gesto compiuto ai danni di un amministratore del territorio agrigentino".

È quanto dichiara il deputato regionale e presidente dell’Udc Sicilia, Margherita La Rocca Ruvolo. "Sono certa  che il sindaco Impastato continuerà a svolgere il proprio mandato con l’impegno di sempre, senza lasciarsi intimorire. Ciò che preoccupa – dice il deputato centrista – è la grave escalation criminale che sta interessando il territorio. Non solo i continui atti intimidatori nei confronti degli amministratori comunali, ma anche i gravi gesti compiuti ai danni dei cittadini devono farci attentamente riflettere. È necessario alzare il livello di sicurezza. Della questione discuterò con il prefetto di Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago, solidarietà di La Rocca Ruvolo (Udc) al sindaco intimidito

AgrigentoNotizie è in caricamento