rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La Provincia consegna il premio "Ospitalià Agrigento"

L’evento si inquadra nel contesto di un incontro tra tutti gli operatori turistici, per...

E’ in programma domani 10 novembre alle 16, nell’hotel Villa Romana di Porto Empedocle, la consegna del premio “Ospitalità Agrigento”, iniziativa di Federalberghi Agrigento patrocinata da Provincia regionale di Agrigento, Comune di Porto Empedocle e con la collaborazione dell’hotel Villa Romana. Il premio sarà consegnato alla struttura ricettiva che meglio si è distinta nel 2011 per qualità dei servizi.

L’evento si inquadra nel contesto di un incontro tra tutti gli operatori turistici, per discutere e confrontarsi sul tema della vendita del “prodotto Agrigento” e sulle tecniche di accoglienza del turista. In questa occasione, il presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi e l’assessore Angelo Biondi consegneranno attestati di riconoscimento a alcune strutture ricettive che si sono particolarmente distinte per qualità, investimenti e dinamicità.
 
Approfitteremo di questo importante palcoscenico – dice l’assessore provinciale al Turismo, Angelo Biondi – per un primo momento di riconoscimento a queste strutture. Un riconoscimento che ci riserviamo di estendere ad altre strutture in grado di contribuire, con la qualità del servizio offerto, all’incremento delle presenze turistiche e al rafforzamento dell’immagine del nostro territorio”. La Provincia, in questa occasione, consegnerà anche i riconoscimenti ai due chef Pino Cuttaia del ristorante “La Madia” e Giuseppe Bonsignore del ristorante “Oste e Sacrestano”, entrambi di Licata.

Le strutture premiate dalla Provincia sono: Villa Romana (Porto Empedocle), La Foresteria (Menfi), Villa Athena (Agrigento), Verdura Golf & Resort (Sciacca), Sciaccamare (Sciacca), Pigna d’Oro (Santo Stefano Quisquina), Baia d’Ulisse beach (Agrigento), Villa Giuliana (Licata), Martello (Lampedusa), Residence Gattopardo Vacanze (Palma di Montechiaro), Villaggio Albergo Serenusa (Licata).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia consegna il premio "Ospitalià Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento