rotate-mobile
Cronaca Favara

La Farm cultural park da oggi su "Google Arts & Culture"

E' visibile la mostra digitale, con 150 fotografie, "For ordinary people"

La "Farm cultural park" di Favara, da oggi, entra a far parte di "Google Arts & Culture" con una collezione digitale di 150 foto. Cercando “Farm Cultural Park” su www.google.com/culturalinstitute si potrà dunque trovare la mostra digitale, “For ordinary people”, disponibile alla pagina: https://www.google.com/culturalinstitute/beta/u/0/partner/farm-cultural-park.

VEDI IL VIDEO: Le telecamere Rai e lo speciale Farm cultural park 
 
Nella sezione di "Google Arts & Culture" dedicata a Farm Cultural Park, la mostra digitale "For ordinary people" mostra alcune delle opere e delle installazioni che sono state presenti al centro culturale indipendente di Favara ed esalta il tema “Solo per gente comune”, che da anche il nome all’esposizione fotografica curata da Stefano Ginestroni.
 
"Google Arts & Culture" è un nuovo spazio online che permette agli utenti di esplorare le opere d'arte, i manufatti e molto altro di oltre 1.000 musei, archivi e organizzazioni che hanno lavorato con il "Google Cultural Institute" per trasferire online le loro collezioni e le loro storie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Farm cultural park da oggi su "Google Arts & Culture"

AgrigentoNotizie è in caricamento