rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

L'Arma controlla il territorio Denunce e sequestri

Tre segnalazioni in stato di libertà per per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di...

I carabinieri della compagnia di Agrigento, nel corso di un servizio predisposto per il controllo del territorio tra Agrigento e Favara, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento, C.D., 27 anni, S. G. 36 anni, e F.C. 36 anni, tutti di Favara, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli stessi, gestori di un locale nel centro di Favara, sono stati trovati in possesso di 8,5 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana ed un bilancino di precisione. Inoltre, all’interno dello stesso locale, sono stati sottoposti a perquisizione personale B.D., 27 anni, e P.S., 20 anni, trovati in possesso di 0,5 grammi  di hashish e 5 grammi  di marijuana.

A piano San Gregorio, rotonda Giunone, sono stati segnalati in stato libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento i cittadini senegalesi N.A., 58 anni, e N.I. 30 anni, venditori ambulanti, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. I due, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di materiale di vestiario contraffatto, e materiale video e audio privo del marchio Siae. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso del servizio, sono stati impiegati 21 uomini, controllate ed identificate 105 persone ed elevate18 contravvenzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arma controlla il territorio Denunce e sequestri

AgrigentoNotizie è in caricamento