rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

L'incidente mortale sulla statale 115, il sindaco ha deciso: "Sarà lutto cittadino"

L'amministrazione era in attesa di conoscere la data dei funerali del ventiseienne che potrebbero tenersi già nella giornata di mercoledì

Il sindaco Stefano Castellino ha deciso. Il giorno delle esequie di Leonardo Salvatore D'Alessandro sarà lutto cittadino. Ieri sera, l'amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, era in attesa di conoscere la data dei funerali del ventiseienne che potrebbero tenersi già nella giornata di mercoledì.

Si attendeva, naturalmente, il dissequestro della salma del giovane morto sabato sera, lungo la statale 115, fra il Villaggio Mosè ed il bivio per Naro. Ma prima del dissequestro, il sostituto procuratore Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di inchiesta, è verosimile che disponga l'ispezione cadaverica. Una verifica medico legale che potrebbe tenersi già nella giornata di oggi.

"Leonardo - ha ricordato il sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino - viene descritto come un bravissimo ragazzo. Personalmente lo conoscevo solo di vista, ma conosco la famiglia: persone veramente perbene. Il giovane studiava Economia a Palermo, dopo che aveva superato ed ottenuto la laurea di primo livello a Milano. E' un dramma quello che è accaduto. Una vera tragedia. Palma di Montechiaro è tutta, in maniera compatta, accanto al dolore ed alla disperazione della famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale sulla statale 115, il sindaco ha deciso: "Sarà lutto cittadino"

AgrigentoNotizie è in caricamento