rotate-mobile
Cronaca Sciacca

La Juventus e il Verdura: insieme per la promozione del territorio

È stato concordato dall'Amministrazione comunale di Sciacca con la direzione del Verdura Golf Resort nel corso di un incontro tra il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, l'assessore al Turismo Salvatore Monte, l'assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa e il direttore dell'impianto ricettivo della Rocco Forte Felipe Espinoza

Un piano di promozione del territorio, delle sue risorse artistiche e culturali, delle eccellenze legate all’artigianato come la ceramica e il corallo.

È stato concordato dall’Amministrazione comunale di Sciacca con la direzione del Verdura Golf Resort nel corso di un incontro tra il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, l’assessore al Turismo Salvatore Monte, l’assessore alle Attività produttive Silvio Caracappa e il direttore dell’impianto ricettivo della Rocco Forte Felipe Espinoza.
 
L’incontro si è tenuto ieri nella struttura del Verdura. “È stata l’occasione – dichiarano il sindaco Di Paola e gli assessori Monte e Caracappa – per stringere ancora di più il rapporto di collaborazione tra le istituzioni e una delle strutture turistiche di punta della nostra terra. Un incontro che è servito per parlare di turismo, delle prospettive turistiche, delle attività in  corso, nell’ottica di una crescita economica e culturale della nostra città. La Rocco Forte nel promuovere se stessa in tutto il mondo promuove anche Sciacca e le sue eccellenze”.
 
Al termine dell’incontro con il direttore del resort Espinoza, il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, l’assessore al Turismo Salvatore Monte, l’assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa hanno visitato gli impianti e il campo di calcio dove è iniziato il campus scolastico della Juventus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus e il Verdura: insieme per la promozione del territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento