rotate-mobile
Cronaca

Pasquetta da record al Giardino della Kolymbethra: "tutti pazzi" per l'ipogeo

Gruppi di agrigentini e non hanno scelto di vivere una giornata tra le bellezze della Valle dei Templi. "E' stato un tripudio di felicità" ha detto Giuseppe Lo Pilato

Pasquetta da record al Giardino della Kolymbethra. Tutti pazzi per l’ipogeo. Numeri alla mano, è un lunedì di festa sold out. “Siamo davvero felici – ha detto il direttore del Giardino Giuseppe Lo Pilato – la comunicazione ha funzionato. Vedere tutte queste persone affollare i nostri luoghi è una grande emozione. Non è una vittoria nostra, è il riscatto di Agrigento. Turisti? Si, ma anche tanti agrigentini. E’ stato un tripudio di gente e non può che farci piacere. Dobbiamo essere consapevoli – ha detto Lo Pilato – di avere a che fare con una grande bellezza. Sta funzionando tutto a meraviglia. Sono davvero contento”.

Pasquetta al Giardino della Kolymbethra

Se il Giardino continua a ricevere consensi, l’ipogeo della Kolymbethra è stata la bella novità. Al pronti via, il percorso è stato apprezzato da circa 80 persone, raggiungendo il tutto esaurito. Una Pasquetta che Lo Pilato ricorderà sicuramente: “Alla Valle è stato un successo anche il pic nic, è andato bene. Siamo soddisfatti”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta da record al Giardino della Kolymbethra: "tutti pazzi" per l'ipogeo

AgrigentoNotizie è in caricamento