rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Investì due ragazzi su uno scooter e si allontanò, 29enne identificato e sanzionato

A dare un nome e cognome al giovane che è scappato da viale Viareggio, dopo aver però composto il 118, sono stati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura

Avrebbe investito due ragazzi, che erano in sella ad un ciclomotore, lungo viale Viareggio a San Leone. Ha chiamato il 118, richiedendo l’intervento di un’autoambulanza ed ha segnalato l’esatta posizione dell’incidente. Anziché attendere l’arrivo del mezzo di soccorso, si è però dileguato. Il genitore di uno dei due ragazzi feriti, poche ore dopo, aveva anche lanciato un accorato appello.

Investe due giovani sullo scooter, chiama l'ambulanza e sparisce 

A dare un nome e cognome al giovane – un ventinovenne di Agrigento – che s’è allontanato da viale Viareggio, dopo aver però composto il 118, sono stati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. Gli agenti, coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino, sono riusciti ad identificare l’automobilista, alla guida di una Fiat Grande Punto, e lo hanno sanzionato per “fuga dopo incidente”. Si tratta di una sanzione. Non è possibile, avendo il 29enne chiamato il 118, ipotizzare l’omissione di soccorso. Perché, di fatto, il soccorso c’è stato. Anche se, naturalmente, il giovane avrebbe dovuto attendere l’arrivo dell’ambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investì due ragazzi su uno scooter e si allontanò, 29enne identificato e sanzionato

AgrigentoNotizie è in caricamento