rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Intimidazione architetto saccense, solidarietà dell'Ordine provinciale

Il presidente provinciale dell'Ordine degli Architetti, Massimiliano Trapani, è intervenuto in merito alla vicenda che ieri ha visto protagonista il collega Piero Alberto Piazza a Sciacca

Il presidente provinciale dell'Ordine degli Architetti è intervenuto in merito alla vicenda che ieri ha visto protagonista il collega Piero Alberto Piazza a Sciacca.

"Apprendo dagli organi di stampa di una intimidazione al collega Pietro Alberto Piazza, stimato professionista, già consigliere di quest'Ordine ed attuale componente del Consiglio di Disciplina, che, fortunatamente, non ha prodotto danni se non a cose – ha detto Massimiliano Trapani -. Di qualunque natura sia l'atto, se di intimidazione di tratta, l'Ordine degli architetti di Agrigento, tutto il Consiglio ed io in prima persona, vogliamo manifestare vicinanza al professionista che si sta attualmente spendendo, tra gli altri, per la redazione di un importante strumento urbanistico che potrebbe dare il giusto input alla ripresa economica della città di Sciacca. Nell'augurarci che si tratti solo di un atto di qualche balordo, - ha concluso - confidiamo nell'azione degli inquirenti affinché facciano presto luce sulla vicenda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione architetto saccense, solidarietà dell'Ordine provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento