rotate-mobile
Cronaca

Giusy Buscemi si racconta nelle pagine del settimanale Oggi

La giovane sogna di diventare un'attrice ispirandosi al suo mito di sempre Charlizie Theron. Miss Italia parla anche della sua terra Menfi

Giorni importanti per miss Italia Giusy Buscemi. La bella 19enne di Menfi si è raccontata all'interno delle pagine del quotidiano Oggi.

L'amore per la sua terra, Menfi, e la passione per il cinema. Giusy Buscemi parla anche del rapporto con il suo fidanzato: "Non è facile, ma se è un grande amore trionferà".
 
La ragazza di Menfi non dimentica le sue origini e si descrive così: "Sono una ragazza di paese, ero stata all'estero solo una volta a Monaco di Baviera, in gita. Ora cammino per Milano e Roma, la gente mi ferma e mi riconosce".
 
La siciliana parla anche dei suoi sogni. "Il mio modello? Il mio sogno è diventare un'attrice come il mio mito Charlizie Theron".
 
Nell'intervista Giusy Buscemi, parla anche delle sue nuove conoscenze 'famose': "Ho conosciuto tantissime persone, tra queste Antonella Clerici, sono rimasta colpita dalla sua simpatia. Mi ha ospitata all'interno della trasmissione 'La prova del cuoco', mi ha dato un sacco di consigli e mi ha detto che questa estate è stata in vacanza nel mio paese, Menfi, e le è piaciuto tantissimo".
 
Giusy Buscemi, conclude l'intervista con un vero e proprio invito: "Andrei di corsa a Ballando con le stelle, ballare è la mia passione da sempre, quindi Milly (Carlucci, conduttrice del reality in onda su Rai 1 ndr) ti prego, chiamami".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Buscemi si racconta nelle pagine del settimanale Oggi

AgrigentoNotizie è in caricamento