rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

VIDEO | Qui Fortitudo, Franco Ciani: "Siena? Nasconde tante insidie"

La Fortitudo all’esame Siena. I biancazzurri affronteranno in trasferta la Mens Sana. Squadra ostica, che fa del bel gioco la sua più grande pericolosità. Agrigento, domenica, vorrà provare a dare continuità alla vittoria marurata contro la Viola. Un "assolo" che ha regalato del nuovo entusiasmo.

FRANCO CIANI: "Siena nasconde diverse insidie – ha detto Franco Ciani. La prima è la qualità dell’avversario. Fanno della solidità difensiva e del talento offensivo le proprie armi migliori. Dobbiamo essere capaci a dare vita ad una prestazione molto attenta. All’interno di questa stagione siam stati molto altalenanti, dobbiamo oggi cavalcare l’onda dell’entusiasmo di Reggio Calabria, avendo però una maturità diversa rispetto al passato".

RYAN BUCCI: L’approccio di quella partita in trasferta è chiaro, vogliamo vincere. Siena? Loro sono una squadra solida ed è una squadra continua. In difesa sono tosti, difendono tutti molto bene. Ogni giocatore si mette a disposizione del loro allenatore. Non dobbiamo perdere palloni e palleggiare troppo. I loro americani, possono farci male. Dobbiamo dare continuità al lavoro che abbiamo fatto.  Come sto? Sto molto bene, sono cresciuto tanto, ma l’ho fatto insieme alla squadra. Abbiamo fatto dei passi avanti, sono contento del nostro momento in generale, ma anche del mio. Sono contento e fiducioso per il proseguo del campionato, perché abbiamo ancora tanto da dare".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Qui Fortitudo, Franco Ciani: "Siena? Nasconde tante insidie"

AgrigentoNotizie è in caricamento