rotate-mobile
Cronaca San Leone / Via Cavaleri Magazzeni

Via Cavaleri Magazzeni è stata ripulita, Nuccia Palermo: "Importante intervento tempestivo"

La "discarica a cielo aperto" sembra essere un lontano ricordo, ad esprimere soddisfazione è il capogruppo di Sicilia Futura

"Oltre ai macroproblemi esistono anche tutte quelle apparenti piccole problematiche che il cittadino quotidianamente lamenta e troppo poco spesso riesce a risolvere. Finalmente la discarica a cielo aperto che incombeva in via Cavaleri Magazzeni è stata ripulita".

Ad esprimere soddisfazione è il Capogruppo di Sicilia Futura, Nuccia Palermo, che invita la cittadinanza a segnalare qualsiasi problematica o disservizio anche ai consiglieri comunali.

 "La segnalazione fatta - commenta il capogruppo Nuccia Palermo - ha visto un importante tempestivo intervento delle ditte e la cosa non può che farci sperare in un cambio di rotta. Invitiamo, dunque, tutti i cittadini a ridare il valore principe al termine protagonismo civico, segnalando anche ai consiglieri ciò che non funziona, che non è - conclude il Capogruppo di Sicilia Futura - il sostituire finanziariamente l’amministrazione attiva nell’acquisto di vasi e posaceneri ma è il collaborare con le istituzioni per segnalare tutte quelle problematiche che evidentemente all’amministrazione attiva sfuggono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavaleri Magazzeni è stata ripulita, Nuccia Palermo: "Importante intervento tempestivo"

AgrigentoNotizie è in caricamento