rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Perdite idriche in via Imera e viale Giardini: operai al lavoro

Interventi dei tecnici di Girgenti Acque per riparare i guasti. Approvvigionato con un'autobotte, invece, l'istituto comprensivo "Mariano Rossi" di Sciacca

Interventi dei tecnici di Girgenti Acque per riparare i guasti in via Imera e in viale Giardini. I lavori - fanno sapere dalla società che gestisce il servizio idrico - sono già in fase di conclusione.

"In via Imera, - si legge in una nota di Girgenti Acque - una volta pervenuta la segnalazione, il gestore ha tempestivamente messo in campo la propria squadra tecnica che sta lavorando alla riparazione del guasto ed il successivo ripristino dei luoghi, che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici. In viale dei Giardini, nella località balneare di San Leone, i tecnici stanno ultimando il ripristino dello scavo effettuato, resosi necessario per la riparazione di una perdita riscontrata nella condotta".

Inoltre, la società, riguardo al mancato approvvigionamento dell'istituto comprensivo "Mariano Rossi" di Sciacca, fa sapere che "l'unica segnalazione risale a ieri, alle 9.18 e l’istituto è stato regolarmente approvvigionato, a mezzo autobotte, alle 10.42".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdite idriche in via Imera e viale Giardini: operai al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento