rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà, incontro tra l'Associazione Alzheimer e l'Aimc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ieri, mercoledì 14 dicembre 2016 alle 17, nella sede dell’Associazione Alzheimer di Agrigento in Via Dante si è svolto un incontro tra i Soci dell’A.I.M.C. Provinciale di Agrigento presieduta dalla dottoressa Enza Ierna ed un nutrito gruppo di iscritti dell’Associazione  Alzheimer della nostra città diretta dalla dottoressa Angela Parisi.

L’incontro si è aperto con i saluti di Benvenuto da parte della presidente Parisi a cui ha fatto seguito la proiezione di un breve filmato augurale sulle prossime Festività Natalizie. Si è poi avuto un intervento da parte della presidente Enza Ierna che ha parlato del ruolo positivo delle azioni di volontariato nelle quali si è distinta spesso l’A.I.M.C. di Agrigento.

E’ intervenuto don Vincenzo Lombino docente nella Facoltà Teologica di Sicilia di Palermo e nello studio Teologico San Gregorio di Agrigento. Si è proseguito con una lettura Evangelica, alcuni Canti Natalizi accompagnati dagli strumenti musicali della tradizione ed un attento intervento dell’Assessore Riolo del Comune di Agrigento. Infine la serata si è conclusa con una degustazione di dolci tipici siciliani e della tradizione Natalizia offerto dagli Associati ed un brindisi conclusivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, incontro tra l'Associazione Alzheimer e l'Aimc

AgrigentoNotizie è in caricamento