rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Peruzzo

Punto luce in blackout e avvallamento stradale, 19enne perde il controllo del ciclomotore

A quanto pare il giovane, in sella al suo ciclomotore, non sarebbe riuscito a vedere lo scavo che era originariamente ricoperto dal terriccio a causa della carente illuminazione pubblica

Non si accorge di uno scavo, ricoperto da terriccio, lungo la strada, perde il controllo del ciclomotore e finisce pesantemente sul selciato. Protagonista, suo malgrado, di un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi è stato un diciannovenne di Agrigento. E' accaduto tutto in via Gela, nel rione del Villaggio Peruzzo. Il giovane è rimasto leggermente ferito. Pesantemente danneggiato, invece, il suo Piaggio Liberty. Al Villaggio Peruzzo, per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, si è portata una pattuglia della polizia di Stato. 

A quanto pare il giovane, in sella al suo ciclomotore, non sarebbe riuscito a vedere lo scavo che era originariamente ricoperto dal terriccio a causa del punto luce in blackout. La pioggia, inoltre, facendo abbassare il terriccio, avrebbe determinato un vero e proprio avvallamento trappola. Ed è così che il diciannovenne ha avuto un brutto incidente stradale. Un incidente che avrebbe potuto avere anche conseguenze ben peggiori. 

I poliziotti della sezione "Volanti" si sono occupati dei rilievi di rito ed hanno ricostruito la dinamica del sinistro stradale. Ferito, ma non in maniera grave, il diciannovenne.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punto luce in blackout e avvallamento stradale, 19enne perde il controllo del ciclomotore

AgrigentoNotizie è in caricamento