rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Villaggio Peruzzo / Via G. B. Peruzzo

Incidente stradale a San Leone, auto contro moto: un ferito

Nonostante l'impatto sia stato violento, fortunatamente il centauro non ha riportato ferite gravi. Il ferito è stato comunque soccorso dai sanitari del 118 e poi trasferito all'ospedale San Giovanni di Dio per alcuni accertamenti

Incidente stradale ieri sera in viale Emporium, a San Leone, all'altezza del bivio per l'ingresso nel quartiere di Villaggio Peruzzo. Per cause ancora in fase d'accertamento da parte degli uomini della polizia stradale di Agrigento, un motociclista, F.G., 29 anni, alla guida di un Suzuki Burgman, si è scontrato con una Fiat Panda che stava entrando nel popoloso quartiere, finendo rovinosamente sul selciato dopo aver battuto la testa contro il parabrezza dell'auto.

Auto contro moto al Villaggio Peruzzo

Nonostante l'impatto sia stato violento, fortunatamente il centauro non ha riportato ferite gravi. Il 29enne è stato comunque soccorso dai sanitari del 118 e poi trasferito all'ospedale San Giovanni di Dio per alcuni accertamenti. L'incidente, avvenuto poco dopo le 21, ha provocato forti rallentamenti al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Leone, auto contro moto: un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento