Auto esce fuori strada: ferito il conducente che era agli arresti domiciliari

L'uomo che è stato colto da un improvviso malore è stato portato al pronto soccorso, la sua posizione è adesso al vaglio dei carabinieri. Scontro fra motociclette invece a San Leone

Un incidente stradale lungo viale Delle Dune a San Leone, dove si sono scontrate due moto, e una macchina uscita fuori strada autonomamente al viale La Loggia (il cosiddetto viale Alberato). In tutti e due i casi, stanotte, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. 

Al viale Delle Dune, immediatamente dopo la prima traversa, si sono scontrate una Honda guidata da un finanziere di 42 anni e un Piaggio con a bordo un 48enne e un ventitreenne. Nessuno dei tre, nell'immediatezza, ha accettato di fare ricorso alle cure ospedaliere. Della dinamica del sinistro stradale si stanno, appunto, occupando i carabinieri del Norm. 

E' risultato essere, invece, agli arresti domiciliari l'uomo - un agrigentino - che, sempre stanotte, ha perso il controllo della sua autovettura: una Lancia Y mentre percorreva il viale Alberato. La macchina è uscita fuori strada - dopo essersi schiantata contro il guard-rail - e sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, un'autoambulanza del 118 e i carabinieri. L'incidente è stato determinato, a quanto pare, dal fatto che l'uomo è stato colto da un improvviso malore mentre era alla guida dell'utilitaria. 

La sua posizione, essendo di fatto agli arresti domiciliari, adesso è al vaglio. E' stato trasferito all'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici ne hanno disposto il ricovero. 

Potrebbe interessarti

  • Come trasformare la propria abitazione in un B&B

  • Bidoni della spazzatura, i metodi per averli sempre puliti e igienizzati

  • La ricetta dei panini di San Calò

  • Come organizzare la grigliata perfetta. Ecco cosa serve per una serata attorno alla brace

I più letti della settimana

  • Andrea Camilleri è morto, si spegne l'ultimo grande della letteratura: lutto cittadino nel giorno dei funerali

  • "Mi ha tradito con Scamarcio", l'empedoclina Clizia: "E' una gogna mediatica"

  • "Una collega mi disse che ero stata puntata, così iniziò il mio incubo": donna accusa direttore di stalking

  • Si contendono la location: scoppia una maxi lite fra i "paninari" di San Leone

  • Muore vecchio boss di Palma, il questore dispone: niente funerali

  • "Rapina e violenta moglie dell'amico dopo avere trascorso il Capodanno insieme", condannato 27enne

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento