rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Campo sportivo / SS115quater

Il doppio incidente sul viadotto "Morandi" e il mistero del pupazzo gigante sulla carreggiata

E se il restringimento della carreggiata (completamente al buio e di estrema pericolosità) ci mette già del suo, in questo caso a complicare la situazione c'era un pupazzo gigante che - non si sa ancora per quale motivo - si trovava al centro della carreggiata

E' di un ferito, quattro veicoli coinvolti e un pupazzo gigante distrutto sull'asfalto il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera, l'uno a pochi minuti dall'altro, sul viadotto Morandi, tra Agrigento e Porto Empedocle. Mentre i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile erano intervenuti per far scambiare i dati a due automobilisti in seguito ad un tamponamento, infatti, un'altra automobile ha preso in pieno una motocicletta che aveva nel frattempo rallentato proprio in prossimità dell'incidente.

E se il restringimento della carreggiata (completamente al buio e di estrema pericolosità) ci mette già del suo, ieri sera a complicare la situazione c'era un pupazzo gigante che – non si sa ancora per quale motivo – si trovava al centro della strada. Sarebbe stato proprio quel pupazzo grande quanto una persona, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, a far distrarre gli automobilisti e a provocare gli incidenti.

Il motociclista, unico ferito, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento con un'ambulanza del 118. La corsia del viadotto che da Agrigento conduce a Porto Empedocle, invece, è rimasta chiusa per più di un’ora. 

Il doppio incidente sul viadotto e il mistero del pupazzo gigante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il doppio incidente sul viadotto "Morandi" e il mistero del pupazzo gigante sulla carreggiata

AgrigentoNotizie è in caricamento