rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro città / Via Papa Luciani

Incidente in via Papa Luciani, ventiduenne ubriaco: verrà denunciato

Sia il conducente della Fiat Panda che la ventenne che era alla guida della Nissan Juke sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Perde il controllo, verosimilmente a causa dello stato d’ebbrezza, della Fiat Panda e finisce contro una Nissan Juke, con a bordo una ventenne agrigentina. Oltre alla ragazza è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” anche il conducente dell’utilitaria: un ventiduenne. L’incidente stradale, che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, si è verificato nella serata di martedì in via Papa Luciani, la via ex Nuova Favara che conduce alla statale 640.

Scattati i soccorsi, entrambi i giovanissimi sono stati portati nella struttura sanitaria di contrada Consolida e lungo via Papa Luciani sono accorsi i poliziotti della sezione “Volanti”. Gli agenti hanno effettuato i rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica. Il giovane – se verrà confermato dagli esami fatti effettuare in ospedale dalla polizia – verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli verrà ritirata la patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Papa Luciani, ventiduenne ubriaco: verrà denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento