rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Panoramica Valle dei Templi

Scontro frontale fra auto e pullman, muore un ventiseienne

Nell'incidente stradale, verificatosi lungo il rettilineo della via Panoramica dei Templi, è rimasto gravemente ferito il fratello. Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Adesso è fuori pericolo

Scontro frontale fra una Nissan Micra e un pullman della "Tua", lungo la via Panoramica dei Templi. L'impatto si è verificato lungo il rettilineo. A perdere la vita è stato il ventiseienne, Antonio Marco Milioto, che era alla guida dell'utilitaria che, a quanto pare, - stando alle informazioni sommarie che trapelano - stava salendo verso il centro di Agrigento.

Pullman contro auto, muore 26enne

Il pullman invece stava scendendo verso la valle dei Templi. L'impatto è stato fortissimo e tutta la parte anteriore dell'utilitaria s'è accartocciata e sventrata.  

Sul posto, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, le pattuglie della polizia provinciale e dei vigili urbani e un'autoambulanza. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare, ripetutamente, il giovane, ma - a causa delle terribili ferite riportate - per il ventiseienne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. 

Gravemente ferito il fratello della vittima. Un giovane che era, appunto, sulla Nissan Micra e che è stato subito trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". I medici di contrada Consolida lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Una operazione che, per fortuna, è riuscita. Il giovane sembrerebbe essere, dunque, fuori pericolo.   

La Panoramica dei Templi è rimasta interdetta, in entrambi i sensi di marcia, per ore ed ore. Sul posto, sono giunte anche le "Volanti" della polizia di Stato. Spetterà a loro, a quanto pare, occuparsi dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale.

Sotto choc tutto il comando della polizia municipale di Agrigento. Antonio Marco Milioto, un giovane molto conosciuto ad Agrigento, è il figlio di un vigile urbano che, in città, e non soltanto fra i colleghi di lavoro, è molto stimato e voluto bene.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra auto e pullman, muore un ventiseienne

AgrigentoNotizie è in caricamento