rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Panoramica Valle dei Templi

Auto sbatte contro il muretto e si ribalta: ferita un'anziana

La donna è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo dell'utilitaria e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarla

Un'autovettura - una Hyundai i10 - si è ribaltata lungo la Panoramica dei Templi. La donna che era al volante, una settantenne, è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento per tirarla fuori dalle lamiere contorte. 

Incidente in via Panoramica dei Templi

E' stata subito caricata su un'autoambulanza del 118 e trasferita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Secondo le prime informazioni, è ferita ma non dovrebbe essere in gravi condizioni. L'incidente stradale non ha coinvolto altri mezzi. L'autovettura ha prima sbattuto contro il piccolo muretto di cinta e poi s'è ribaltata su un fianco. La circolazione stradale è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, per i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell'incidente stradale autonomo, gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale e quelli della polizia provinciale. 

IL VIDEO. Auto sbatte contro muretto di cinta e si ribalta   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbatte contro il muretto e si ribalta: ferita un'anziana

AgrigentoNotizie è in caricamento