rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Empedocle

Scontro fra auto in via Empedocle, due persone in ospedale

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei poliziotti della sezione "Volanti", sono state una Fiat Cinquecento, guidata dalla quarantaseienne, e una Mercedes condotta da un giovane

Due persone - una donna di 46 anni e un ventitreenne - di Agrigento sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo un bruttissimo incidente, verificatosi nella notte fra mercoledì e martedì, in via Empedocle. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei poliziotti della sezione "Volanti" della Questura, sono state una Fiat Cinquecento, guidata dalla quarantaseienne, e una Mercedes condotta dal giovane agrigentino.

Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l'impatto che è stato però veramente violento. Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta e le ambulanze del 118. Entrambi i feriti sono stati - con tutte le cautele del caso - tirati fuori dagli abitacoli accartocciati delle autovetture e trasferiti a contrada Consolida dove i medici li hanno sottoposti a tutte le cure necessarie. Nessuno dei due feriti, per fortuna, è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto in via Empedocle, due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento