rotate-mobile
Incidenti stradali Castrofilippo

Utilitaria contro autoarticolato, 85enne finisce in ospedale

Il pensionato, dopo l'impatto, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo della sua Fiat Seicento. E' stato soccorso dai vigili del fuoco

Un brutto incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 122, che collega Canicattì con Castrofilippo. A sbattere, all'altezza del chilometro 27, a poca distanza di un distributore di benzina, sono stati un autoarticolato - un tir di circa 18 metri di lunghezza - ed una Fiat Seicento. L'automobilista che era alla guida dell'utilitaria - il pensionato, G. C., di 85 anni, di Castrofilippo - è rimasto incastrato fra le lamiere dell'abitacolo. I vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì sono riusciti a tirarlo fuori e subito è stato "caricato" su un'autoambulanza del 118. 

VEDI IL VIDEO: Scontro fra auto e Tir, pensionato in ospedale 

L'anziano è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" ed i medici lo hanno sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari. L'anziano è seriamente ferito, ma, per fortuna, non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Lungo la statale 122 si è precipitata la polizia Stradale che sta, attraverso i rilievi tecnici, cercando di ricostruire la dinamica del grave incidente. 

A quanto pare, sarebbero state già acquisite anche le registrazioni dell'impianto di video sorveglianza del distributore di benzina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilitaria contro autoarticolato, 85enne finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento