rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Scontro fra auto e motocicletta, poliziotto finisce in ospedale

Il vice sovrintendente, a causa dell'impatto, è stato sbalzato dalla sella. Gli è stata diagnosticata la lussazione di una spalla

Incidente stradale fra un'autovettura ed una motocicletta. Un poliziotto, molto conosciuto in città, è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' accaduto lungo la strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all'altezza della rotonda San Pietro. Il vice sovrintendente era in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, ha avuto l'incidente con un'autovettura. 

L'impatto con l'auto gli ha fatto avere la peggio: sbalzato dalla sella, il poliziotto è finito sul selciato ed è rimasto ferito. E' stato soccorso da un'autoambulanza del 118 ed è stato portato all'ospedale di contrada Consolida dove i medici lo hanno sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari. A quanto pare, il vice sovrintendente ha riportato la lussazione di una spalla oltre a traumi ed escoriazioni varie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e motocicletta, poliziotto finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento