rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro fra auto lungo la statale 640, due persone in ospedale

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il sinistro stradale, se una disattenzione o l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Dei rilievi si sta occupando la Polstrada

Incidente stradale lungo la statale 640, all'altezza della bretella di ingresso per via Papa Luciani. Due gli automobilisti che sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte della polizia Stradale di Agrigento, sono state una Renault Clio, che stava facendo la rotatoria per immettersi nella vecchia via "Nuova Favara", ed una Citroen C3 che procedeva, invece, da Caltanissetta verso Porto Empedocle.

Incidente sulla statale 640

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il sinistro stradale, se una disattenzione o l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Di fatto, entrambi gli automobilisti - che erano alla guida delle due vetture - sono rimasti feriti e sono stati portati, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Nessuno dei due è, per fortuna, in gravi condizioni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto lungo la statale 640, due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento