rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Aragona

Statale 189, scontro fra auto e autoarticolato: una persona ha perso la vita

A perdere la vita è stato Paolo Scelfo, 76 anni, di Milena. Il passeggero della Seat Leon Rs, un cinquantottenne, è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Incidente mortale lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo. A scontrarsi, al chilometro 53,300 ossia nel tratto di strada fra Comitini e Aragona, sono state un'autovettura, una Seat Leon Rs, e un autoarticolato che trasportava bitume. Una persona: Paolo Scelfo, 76 anni, di Milena, ha perso la vita. 

Scontro tra auto e tir: un morto

Un'altra persona - il passeggero della Seat Leon: S. C. M. di 58 anni, pure lui di Milena, - è rimasta ferita, ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Lungo la statale 189 stanno lavorando i carabinieri delle stazioni di Aragona e Comitini e del comando compagnia di Canicattì. Della gestione della viabilità si sta occupando l'Anas.

La circolazione stradale è completamente bloccata e il traffico, in entrambi i sensi di marcia, viene deviato sulle provinciali.

L'autoarticolato, che trasportava bitume, stava viaggiando sul senso di marcia verso Palermo. L'utilitaria invece era diretta verso Agrigento. Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri, vi sarebbe stata - quale causa dell'incidente stradale - una presunta improvvisa invasione di carreggiata. I militari dell'Arma stanno, però, naturalmente, ancora effettuando i rilievi di rito che serviranno proprio per ricostruire, con certezza categorica, la dinamica dell'incidente stradale che si è rivelato, purtroppo, mortale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 189, scontro fra auto e autoarticolato: una persona ha perso la vita

AgrigentoNotizie è in caricamento