rotate-mobile
Incidenti stradali Comitini

Statale 189, incidente fra cinque autovetture: muore cinquantunenne

Il terribile scontro si è verificato all'altezza del bivio per Comitini. Due le persone ferite: un trentasettenne e un cinquantasettenne

Cinque autovetture coinvolte, una persona deceduta e due feriti. Tragico incidente stradale, in serata, lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza del bivio per Comitini.

La vittima è Carmelo Licata, 51 anni, di Casteltermini. L'uomo, a quanto pare, era a bordo di una Fiat Punto che, nello scontro, è praticamente andata distrutta, uccidendolo.

Statale 189, incidente fra cinque autovetture: muore cinquantunenne

I mezzi coinvolti nel gravissimo incidente stradale sono cinque. Oltre alla Fiat Punto della vittima, una Mercedes - a bordo della quale si trovava il trentasettenne -, una Lancia Phedra, una Fiat Cinquecento ed una Kia. Non risulta ancora chiaro, alle forze dell'ordine, quale autovettura guidasse l'altro ferito: il cinquantasettenne. A determinare il terribile incidente stradale - anche se non vi sono certezze e la dinamica è ancora tutta da ricostruire - sembrerebbe essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

La polizia Stradale si sta occupando, e continuerà a farlo anche nelle prossime ore, della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale. Le pattuglie dei carabinieri, dopo aver facilitato i soccorsi dei feriti, si sono occupate della viabilità. Al lavoro, da ore ormai, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, ancora una volta, determinanti per i soccorsi.

I due feriti, con le ambulanze del 118, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 189, incidente fra cinque autovetture: muore cinquantunenne

AgrigentoNotizie è in caricamento