rotate-mobile
Incidenti stradali Siculiana

Statale 115, si ribalta un'autovettura: feriti padre e figlio

I due sono stati già soccorsi e trasferiti all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. La polizia Stradale si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente

Si è ribaltata, finendo fuori strada, all'altezza del curvone nei pressi del bivio per Giallonardo, in territorio di Siculiana, una Citroen C3 Picasso. Due persone - padre e figlio - sono rimaste ferite e sono state già trasferite, dalle ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

E' accaduto, nel pomeriggio, lungo la strada statale 115, all'altezza del chilometro 168+700. Sul posto - una volta raccolta la segnalazione da parte di un agrigentino che era di passaggio - si è precipitata una pattuglia della polizia Stradale di Agrigento. Gli agenti stanno, adesso, cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale autonomo che ha fatto ribaltare l'autovettura.

I medici dell'ospedale di Agrigento stanno sottoponendo i due feriti - padre e figlio - a tutti i controlli sanitari necessari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, si ribalta un'autovettura: feriti padre e figlio

AgrigentoNotizie è in caricamento