rotate-mobile
Incidenti stradali Realmonte

Scontro fra un Suv ed una motocicletta, diciottenne in ospedale

Dopo l'impatto, ad avere la peggio è stato il giovane che era in sella al Seicento. La polizia Stradale ha effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente

Un diciottenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' rimasto ferito a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la statale 115, all'altezza del chilometro 176, in territorio di Realmonte. A sbattere - per cause che dovranno essere accertate e ricostruite dalla polizia Stradale di Agrigento, che è intervenuta sul posto, - sono state un'autovettura, una Kia Sportage, e una motocicletta, 600 di cilindrata. 

Ad avere la peggio è stato il giovane - il diciottenne, appunto, - che era in sella alla motocicletta. Subito sono scattati i soccorsi: lungo la statale 115 si è precipitata un'autoambulanza del 118 che ha caricato il giovane e l'ha trasferito al pronto soccorso dell'ospedale del capoluogo. I medici lo stanno sottoponendo a tutti i controlli sanitari ritenuti necessari. Il diciottenne ha riportato diverse ferite e traumi, ma non dovrebbe essere, per sua fortuna, in pericolo di vita.  

La polizia Stradale si è occupata dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale fra il Suv e la motocicletta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra un Suv ed una motocicletta, diciottenne in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento