rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villaseta

Autocompattatore precipita da oltre 25 metri, illeso il conducente

Il mezzo pesante è "volato" dalla strada statale 115, all'altezza del bivio per Villaseta, con direzione Porto Empedocle

Ha fatto un volo di oltre 25 metri. E' miracolosamente illeso il conducente dell'autocompattatore dei rifiuti che è "volato" dalla strada statale 115, all'altezza del bivio per Villaseta, con direzione Porto Empedocle. Il mezzo pesante è finito sul sottostante burrone, dopo aver appunto fatto un volo di oltre 25 metri.

Autocompattatore precipita in un burrone

Sul posto, temendo il peggio - visto il terrificante incidente stradale autonomo -, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta, polizia e carabinieri. Il conducente del mezzo è, per fortuna, rimasto illeso. Distrutto, invece, l'autocompattatore dei rifiuti. Dei rilievi tecnici di rito, per ricostruire la dinamica del bruttissimo incidente stradale, si stanno occupando i militari dell'Arma. 

L'Anas ha provvisoriamente chiuso la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” dal chilometro 183,600 al chilometro 184, 600, a causa del mezzo pesante ribaltato. E' stato, intatti, recuperato l'autocompattatore. Per circa mezz'ora o poco più, la circolazione stradale è stata deviata su strade comunali. Alle 14,44 circa, la strada è stata riaperta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocompattatore precipita da oltre 25 metri, illeso il conducente

AgrigentoNotizie è in caricamento