rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Empedocle / Ss115

Incidente stradale sulla Ss115 a Porto Empedocle, ferito gravemente un 16enne

Il giovane, inizialmente soccorso dai sanitari delle ambulanze del 118, è stato trasportato nel nosocomio palermitano grazie all'intervento sul posto di un elisoccorso

Si trova in prognosi riservata all'ospedale "Civico" di Palermo A.C., il 16enne di Porto Empedocle rimasto gravemente ferito stamani nell'incidente stradale tra il ciclomotore su cui viaggiava e un suv Land Rover, avvenuto intorno alle 7 sul rettilineo della Ss115 tra la contrada Ciuccafa e la contrada Bellavista.

Il giovane, inizialmente soccorso dai sanitari delle ambulanze del 118, è stato trasportato nel nosocomio palermitano grazie all'intervento sul posto di un elisoccorso. Lo scontro tra il ciclomotore e il suv, avvenuto per cause ancora in fase d'accertamento da parte della polizia, ha sbalzato il 16enne che si trovava sul sellino del passeggero. Ferite lievi, invece, per l'amico del giovane che si trovava alla guida del mezzo a due ruote, mentre è illeso il conducente della Land Rover. Il traffico sulla Ss115 è rimasto chiuso per diversi minuti.

L'incidente sul rettilineo tra Ciuccafa e Bellavista a Porto Empedocle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Ss115 a Porto Empedocle, ferito gravemente un 16enne

AgrigentoNotizie è in caricamento