rotate-mobile
Incidenti stradali Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia, 2

Incidente stradale a Villaggio Mosè, moto dei carabinieri fuori strada: ferito militare

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite

Un carabiniere del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento è rimasto ferito oggi, intorno all'una, dopo essere finito fuori strada con la motocicletta di servizio. Il militare, che con sirene e lampeggianti accesi si stava portando sul posto di un intervento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote nella curva tra i semafori di via Capitano e l'ingresso nel quartiere di Villaggio Mosè, sulla Ss115.

Il carabiniere è stato soccorso dal collega che lo seguiva a bordo dell'altra moto e da alcuni passanti, per poi essere trasportato in ospedale con un'ambulanza del 118. Ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Agrigento.

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Ss115, moto dei carabinieri fuori strada: ferito militare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Villaggio Mosè, moto dei carabinieri fuori strada: ferito militare

AgrigentoNotizie è in caricamento