Agrigento, ubriaco alle 10 del mattino finisce con l'auto fuori strada: denunciato

L'uomo, dopo essere stato estratto dal mezzo da alcuni passanti, è stato trasferito all'ospedale di Agrigento, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e delle fratture agli arti

L'auto del 64enne

E' stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza alcolica il 64enne di Casteltermini che stamani, lungo la Ss189, pochi chilometri dopo il bivio per la zona industriale in direzione Palermo, è finito capovolgendosi fuori strada con la sua Nissan Micra. L'incidente stradale, avvenuto intorno alle 10 del mattino, non ha fortunatamente coinvolto altri mezzi.

L'uomo, dopo essere stato estratto dal mezzo da alcuni passanti, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e delle fratture agli arti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, diretti dal commissario capo Andrea Morreale, che hanno effettuato i rilievi di rito.

I poliziotti hanno poi proceduto a elevare una sanzione amministrativa, in quanto l'auto era sprovvista di assicurazione, e a denunciare l'uomo a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento: sottoposto in ospedale ai test alcolemici è, infatti, risultato positivo. Per lui denuncia e ritiro di patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • Psicosi Coronavirus, dirigenti scolastici sospendono le gite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento