rotate-mobile
Incidenti stradali Siculiana / Ss115

Incidente stradale a Siculiana, muore sul colpo un 24enne

Antonio Bertolino si trovava alla guida della sua Mercedes Slk. Nei pressi dell'ingresso del paese, però, l'auto è finita fuori strada. Il conducente morto sul colpo. Gravissima la fidanzata, trasportata a Palermo

Tragico incidente stradale stanotte, intorno alle 2, sulla Ss115, nei pressi dell’ingresso per Siculiana.

Antonio Bertolino, siculianese di 24 anni, è morto dopo che la sua Mercedes Slk - per cause ancora in corso d’accertamento - è finita fuori strada. In gravissime condizioni la fidanzata di Bertolino, D.S., anche lei siculianese: la ragazza è stata trasportata a Palermo, dove molto probabilmente sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. 

L’impatto è stato violentissimo. Bertolino, che era alla guida del mezzo, avrebbe perso il controllo dell’automobile in prossimità di una curva. Ancora poco chiari i dettagli. Di certo c’è che la Mercedes guidata dalla vittima si è ribaltata diverse volte. 

Ad indagare sull’incidente sono gli agenti della Polizia stradale e i carabinieri della Stazione di Siculiana. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno soccorso e poi trasportato d’urgenza in ospedale la giovane compagna del 24enne. 

L'incidente mortale a Siculiana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Siculiana, muore sul colpo un 24enne

AgrigentoNotizie è in caricamento