rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Licata

Ss 115, un'auto contro un camion: nello schianto due perdono la vita

Due fidanzati di Licata sono morti nell'incidente verificatosi al chilometro 237 sulla strada statale "115" che collega Licata e Gela, più precisamente all'altezza della "Curva dello scoglio", in contrada Poggio di Guardia, a 5 chilometri da Licata

Un incidente mortale si è da poco verificato al chilometro 239 sulla strada statale "115" che collega Licata e Gela, più precisamente all'altezza della "Curva dello scoglio", in contrada Poggio di Guardia, a 5 chilometri da Licata.

Nello schianto che ha coinvolto una Ford Fiesta e un camion frigo deputato al trasporto di frutta hanno perso la vita due persone, due fidanzati licatesi, mentre un terzo è rimasto ferito.

Le vittime sono i fidanzati Paolo Todaro, 30 anni, e Sara Cammilleri, 25 anni, entrambi di Licata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, le ambulanze, e gli agenti della Polizia stradale di Gela.

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro, anche se il maltempo e le precipitazioni atmosferiche di queste ore potrebbero avere avuto una parte nel tragico episodio.

L’Anas intanto comunica che sulla strada statale è "provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione, tra il bivio per Licata e il ponte Torto/Innesto Ss 626".

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss 115, un'auto contro un camion: nello schianto due perdono la vita

AgrigentoNotizie è in caricamento