rotate-mobile
Incidenti stradali Ravanusa

Ravanusa, auto finisce contro un muro: grave uno dei due giovani feriti

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdi e sabato in contrada Saraceno-Tenutella, lungo la provinciale 9 nei pressi del centro abitato di Ravanusa. Coinvolti due ragazzi a bordo di una Fiat 600

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdi e sabato in contrada Saraceno-Tenutella, lungo la provinciale 9 nei pressi del centro abitato di Ravanusa.

Coinvolti due ragazzi a bordo di una Fiat 600 alla cui guida era un giovane di 19 anni nato a Torino da genitori ravanusani in questi giorni in vacanza nel comune agrigentino.

Sul lato passeggero invece un 18enne di Ravanusa. La vettura sulla quale viaggiavano, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori dalla carreggiata andando a finire la propria corsa contro un muro.

I due giovani sono rimasti entrambi feriti ma a destare preoccupazione è in particolare il diciottenne.

Trasportati dagli operatori del 118 al "Barone Lombardo" di Canicatti, il più giovane è stato poi trasferito al "Civico" di Palermo ricoverato in prognosi riservata.

Lievi ferite per il conducente del mezzo che è stato sottoposto al test alcolemico. Sembra che i due giovani stessero ritornato a casa da una festa tenutasi a pochi chilometri da dove risiedono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravanusa, auto finisce contro un muro: grave uno dei due giovani feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento