rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Empedocle

A bordo di uno scooter si schiantano contro un muro, feriti due giovani

È accaduto all'alba di oggi lungo la statale 115. Trasportati al pronto soccorso, un diciassettenne palermitano ed un empedoclino, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Scooter contro un muro all'altezza del curvone del villaggio Bellavista, lungo la statale 115, a Porto Empedocle. È accaduto all'alba di oggi. Due giovanissimi - un empedoclino ed un palermitano - sono rimasti feriti e sono stati portati all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

Il diciassettenne palermitano ha riportato ferite e traumi guaribili in circa 10 giorni. Più grave, invece, il quadro clinico dell'empedoclino, un maggiorenne, che guidava lo scooter, Beverly 125. Il giovane, a causa delle brutte e multiple fratture riportate, subito dopo il ricovero è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ed a margine dell'operazione, i medici di Ortopedia hanno sciolto la prognosi in circa 45 giorni. 

Lungo la statale 115, subito dopo l'incidente stradale autonomo, sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i poliziotti del commissariato "Frontiera" di Porto Empedocle ed una pattuglia dei carabinieri. 

I pompieri si sono occupati dello scooter, la polizia di Stato della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale e la pattuglia dei carabinieri della viabilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter si schiantano contro un muro, feriti due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento