rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Montallegro / Strada Statale 115

Incidente stradale sulla strada statale 115, scontro tra camion: 2 feriti

L'impatto è avvenuto a poche centinaia di metri dal bivio per Montallegro. I conducenti dei due mezzi sono stati soccorsi e tirati fuori dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sono stati trasportati all'ospedale di Ribera

Due persone sono rimaste ferite nello scontro avvenuto intorno alle 4 di oggi tra due autoarticolati sulla Ss115, a poche centinaia di metri dal bivio per Montallegro. A seguito del violento impatto, uno dei due mezzi pesanti è finito fuori strada, sfondando il muro di una villetta.

I conducenti dei due mezzi, V.V., 58 anni du Agrigento, e V.D.P., 35 anni di Carini, sono stati soccorsi e tirati fuori dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. Una volta estratti, sono stati trasferiti all'ospedale di Ribera da due ambulanze del 118. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

"Ho sentito il forte boato nel sonno e quindi sono uscito per capire cosa stesse succedendo - racconta Filippo Tavormina, comandante dei vigili urbani di Montallegro in pensione - . Solo a quel punto ho visto il camion praticamente dentro il mio giardino. Ho soccorso subito i due autotrasportatori ed ho dato l'allarme ai soccorsi".

Ad indagare sulla dinamica dell'incidente sono gli agenti della polizia stradale di Agrigento, intervenuti sul posto insieme al personale dell'Anas.

Montallegro, l'incidente tra due camion sulla Ss115

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla strada statale 115, scontro tra camion: 2 feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento