rotate-mobile
Incidenti stradali Cattolica Eraclea

Incidenti stradali, scontro tra camion e Alfa 147 sulla provinciale Cattolica Eraclea-Ribera

Dalle prime notizie pare che gravemente ferito sia rimasto un giovane di Montallegro che viaggiava a bordo di quella che sembra una Alfa Romeo 147 e per il quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Mentre incolume sembra sia il condicente del mezzo pesante

Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno determinato il grave incidente verificatosi sulla strada provinciale che da Cattolica Eraclea conduce a Ribera.

Dalle prime notizie pare che gravemente ferito sia rimasto un giovane di Montallegro, che viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 147, per il quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso con cui è stato trasportato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Leggermente ferito il passeggero dell'automobile.

Incolume il trentenne romeno domiciliato a Ribera che conduceva il mezzo pesante, un camion Iveco: ferito, invece, il passeggero che, così come l'occupante dell'auto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ribera.

Sul posto i carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea, diretti dal maresciallo Liborio Riggi, che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Incidente stradale tra Cattolica e Ribera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, scontro tra camion e Alfa 147 sulla provinciale Cattolica Eraclea-Ribera

AgrigentoNotizie è in caricamento