rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone

San Leone, autovettura investe due ventenni: non sono gravi

L'incidente si è verificato al viale Delle Dune. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna che è stata sottoposta al controllo del tasso alcolemico: è risultata essere sobria

Due ventenni sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo essere stati investiti, da un'autovettura, lungo il viale Delle Dune a San Leone. E' accaduto nella notte di Ferragosto ed è stata l'unica emergenza che si è verificata nel rione balneare di Agrigento.

Alla guida dell'autovettura che ha investito i due giovani c'era una donna. L'incidente, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. I due ventenni non hanno, infatti, riportato gravi ferite. Al viale Delle Dune sono accorse le ambulanze del 118 che hanno trasferito i giovani all'ospedale di contrada Consolida e le pattuglie della polizia di Stato che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. La donna che era alla guida dell'autovettura è stata sottoposta ai controlli di rito sul tasso alcolemico ed è risultata essere sobria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, autovettura investe due ventenni: non sono gravi

AgrigentoNotizie è in caricamento