rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone

Finisce in una buca con il suo triciclo, ferito un disabile 50enne

L'uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente si è occupata la polizia

Un disabile cinquantenne è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo essere rimasto coinvolto, suo malgrado, in un brutto incidente stradale lungo il viale Delle Dune, nel rione di San Leone. L’uomo – secondo quanto è stato ufficialmente ricostruito – era alla guida del suo triciclo quando, a causa della presenza di una buca sul selciato, ha perso il controllo del mezzo.

Il cinquantenne è, purtroppo, finito pesantemente sull’asfalto ed è rimasto ferito. In viale Delle Dune si è precipitata un’autoambulanza del 118 e i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. I sanitari hanno, naturalmente, soccorso il cinquantenne trasferendolo all’ospedale di contrada Consolida, mentre i poliziotti delle “Volanti” si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in una buca con il suo triciclo, ferito un disabile 50enne

AgrigentoNotizie è in caricamento