rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ribera

Statale 115, scontro fra due auto: 4 persone finiscono in ospedale

La polizia Stradale si sta occupando dei rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita

Quattro persone sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca dopo un brutto incidente stradale verificatosi lungo la statale 115, all'altezza di Giardinello, prima di Seccagrande, a Ribera. Al chilometro 143,700 è ancora al lavoro la polizia Stradale. 

A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale, sono state due autovetture. Una, a quanto pare, - stando alle prime ricostruzioni della Polstrada - procedeva lungo la statale 115 e l'altra si stava per immettere. Forse una disattenzione la causa dell'impatto. Uno scontro fra utilitarie decisamente violento, tant'è che i quattro occupanti delle due macchine sono rimasti feriti. 

Subito, lungo la statale 115 sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno già trasferito le quattro persone, fra cui un anziano, al pronto soccorso dell'ospedale di Sciacca. Nessuno è in pericolo di vita. La polizia Stradale sta ancora effettuando i rilievi di rito per cercare di ricostruire, con precisione, la dinamica dell'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, scontro fra due auto: 4 persone finiscono in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento