rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Realmonte

Statale 115, incidente stradale coinvolge un'autovettura di scorta

Prima si è verificato, lungo la statale 115, un tamponamento e poi c'è stato un impatto laterale con il mezzo che proveniva dall'opposto senso di marcia

Tamponamento si trasforma in un incidente stradale laterale. E' accaduto lungo la statale 115, all'altezza del bivio per Realmonte. Tre le autovetture coinvolte. Uno degli automobilisti avrebbe riportato un colpo di frusta e s'è riservato la possibilità delle cure sanitarie. 

Lungo la statale 115 è già intervenuta la polizia Stradale di Agrigento che, dopo aver facilitato i soccorsi, sta effettuando i rilievi di rito per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. A quanto pare, prima ci sarebbe stato un tamponamento fra due autovetture che stavano, naturalmente, procedendo sullo stesso senso di marcia. Poi, a causa della perdita di controllo di una delle vetture coinvolte nel tamponamento, si è innescato un incidente laterale con un'altra macchina - un'autovettura di scorta, senza la personalità scortata a bordo però - che arrivata dall'opposto senso di marcia.

L'autovettura di scorta - che è quella dell'imprenditore Catanzaro - è rimasta soltanto leggermente strisciata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, incidente stradale coinvolge un'autovettura di scorta

AgrigentoNotizie è in caricamento