rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Racalmuto

Incidente sulla statale 640: auto con a bordo 4 giovani si ribalta: 2 in ospedale

La Matiz Cherevolet, che viaggiava con direzione Agrigento, era guidata da una ragazza. Sul posto, sono al lavoro i vigili del fuoco e i carabinieri

Una Matiz Cherevolet si è ribaltata lungo la strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all'altezza di uno dei bivi per Racalmuto. Complessivamente quattro i giovani che erano all'interno dell'abitacolo e che sono riusciti a liberarsi da soli e ad uscire: mettendosi in salvo. Sul posto, lanciato l'allarme da alcuni automobilisti di passaggio, si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, le pattuglie dei carabinieri di Racalmuto e Canicattì e le ambulanze del 118. Alla guida della piccola utilitaria c'era una ragazza. Non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto, cosa abbia determinato l'incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. 

Due ragazze, rimaste leggermente ferite, sono state caricate sull'ambulanza e trasferite al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. Per loro, per fortuna, soltanto delle escoriazioni e qualche piccolissimo trauma.

I carabinieri si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica: la  Matiz Cherevolet viaggiava con direzione Agrigento.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 640: auto con a bordo 4 giovani si ribalta: 2 in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento