rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Piazzetta San Calogero

Attraversano la strada e vengono investiti da una utilitaria, due feriti

Marito e moglie avrebbero riportato delle fratture, i medici del "San Giovanni di Dio" ne hanno disposto il ricovero

Marito e moglie, mentre attraversavano sulle strisce pedonali, sono stati travolti in piazzetta San Calogero. Entrambi, subito soccorsi, sono stati portati all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Nessuno dei due, per fortuna, sembrerebbe essere in pericolo di vita. A quanto pare, entrambi avrebbero riportato delle fratture. I medici hanno disposto il ricovero.

Due pedoni travolti in piazzetta San Calogero

I due, pare sessantenni, stavano attraversando, sulle strisce pedonali, piazzetta San Calogero quando una Fiat Panda, condotta da una donna, li avrebbe investiti. Sul posto, si sono, immediatamente, precipitate due ambulanze del 118, carabinieri e polizia.  

VEDI IL VIDEO: L'incidente in piazzetta San Calogero, feriti marito e moglie

La pattuglia della polizia di Stato, per facilitare i soccorsi, ha subito interdetto il passaggio delle auto dal lato del viale Della Vittoria e da piazza Marconi. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento si sono, invece, occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente. I militari, poi, si sono portati al pronto soccorso dell'ospedale di contrada Consolida per tentare di sentire i due feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversano la strada e vengono investiti da una utilitaria, due feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento