rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Leone / Viale Emporium

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: ferito un ventenne

E’ stato un colpo di sonno? I poliziotti della sezione "Volanti" stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto in viale Emporium

E’ stato un colpo di sonno? Un ventenne di Agrigento, alla guida di una Peugeot 207, nella notte fra venerdì e ieri, s’è schiantato contro un palo e un muretto di viale Emporium. Il giovane è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici lo hanno subito sottoposto a tutti i necessari accertamenti sanitari. In viale Emporium, per ore ed ore, i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento.

Agenti che – coordinati dal commissario Francesco Sammartino – stanno adesso cercando di fare chiarezza su cosa effettivamente abbia determinato l’incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo. Ieri, risultavano essere in corso verifiche e approfondimenti. E non si escludeva la possibilità di un improvviso colpo di sonno visto che l’incidente stradale si è verificato alle 2 circa della notte. Pesanti i danni subiti dall’utilitaria. Il ventenne agrigentino, ieri, non risultava essere – per sua fortuna – in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: ferito un ventenne

AgrigentoNotizie è in caricamento