rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Palma di Montechiaro

Incidente: perde il controllo della bici e si schianta al suolo, ferito un 14enne

Inizialmente s'è temuto il peggio e per soccorrere il minorenne è anche intervenuto l'elisoccorso del 118. Il ragazzino è stato poi trasferito in ospedale con l'ambulanza

Cosa abbia fatto perdere il controllo della bicicletta e determinato l'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, non è chiaro. Non è risultato esserlo al momento, almeno. S'è temuto però il peggio - tant'è che è anche intervenuto un elisoccorso del 118 - per un ragazzino di 14 anni di Palma di Montechiaro. L'adolescente, in sella alla sua bicicletta, ha avuto un incidente stradale lungo corso Brancatello. Il minorenne è rimasto seriamente ferito e dopo un primo intervento dell'ambulanza è stato, appunto, richiesto l'ausilio dell'elisoccorso del 118. 

In corso Brancatello, scattato l'allarme, sono sopraggiunti subito i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, ma anche le pattuglie del locale commissariato di polizia. 

I sanitari dell'elisoccorso dopo aver controllato il ragazzino ferito hanno accertato che seppur seriamente ferito non necessitava del trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Il quattordicenne è stato dunque trasferito - in ambulanza - all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. Il ragazzino ha riportato traumi e fratture, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: perde il controllo della bici e si schianta al suolo, ferito un 14enne

AgrigentoNotizie è in caricamento