rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Palma di Montechiaro

Si ribalta un trattore, in gravi condizioni un trentenne

L'incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 115. Il mezzo pesante si è scontrato con una utilitaria. Il giovane trasferito in elisoccorso al "Civico" di Palermo

Grave incidente stradale lungo la strada statale 115, all'altezza del distributore Agip di Palma di Montechiaro. A scontrarsi, alle 23 circa, sono stati un trattore ed una utilitaria. Un giovane è rimasto ferito in maniera grave. Un elisoccorso del 118 lo sta trasferendo all'ospedale "Civico" di Palermo.

In contrada Celona, a scontrarsi - per cause ancora tutte in corso di ricostruzione - sono stati un trattore ed una utilitaria. Il trattore si è ribaltato ed il conducente, un palmese di trenta anni, è rimasto ferito in maniera grave. Il giovane è stato subito soccorso e portato all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata dove i medici hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita ed hanno richiesto l'immediato trasferimento, in elisoccorso, all'ospedale "Civico" di Palermo.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro e poi, in ausilio, anche i carabinieri. La viabilità è paralizzata in quel tratto di strada statale.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un trattore, in gravi condizioni un trentenne

AgrigentoNotizie è in caricamento