Incidente lungo la statale 123: due automobilisti finiscono in ospedale

A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione, sono state una Opel Astra e una Fiat Grande Punto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Due persone sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì dopo un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 123, all'altezza del chilometro 5.300: in territorio di Naro. A sbattere, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state due autovetture: una Opel Astra e una Fiat Grande Punto. L'impatto sembrerebbe essere stato violento. Scattato l'allarme sul posto sono, immediatamente, accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. I pompieri hanno liberato l'automobilista che pare era rimasto intrappolato fra le lamiere contorte di un mezzo. 

Lungo la statale 123 anche un'autoambulanza del 118 che ha caricato e trasferito il ferito più grave in ospedale e i carabinieri che si sono, appunto, occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. Anche il secondo automobilista coinvolto nell'incidente stradale, a quanto pare, con un mezzo privato, è stato accompagnato al pronto soccorso. 

La statale 123 è rimasta bloccata, letteralmente paralizzata, per ore. Gli automobilisti di passaggio hanno prima temuto il peggio, poi sono andati in escandescenze.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento